sabato 8 gennaio 2011

BANKSY_trasalimenti









Robert Hudson_arte_trasalimenti

<><>
<>
<><>
<><>
<>
<><>

Sette nuove sculture dal veterano artista Robert Hudson Bay Area sarà presentata la manifestazione di apertura della stagione autunno a Frank Lloyd Gallery. Hudson, Ben noto per la sua scultura in acciaio policromo, è stata una forza primaria nella Costa Ovest movimento assemblaggio. Le sette nuove opere combinano in ghisa, acciaio, acciaio inox, smalto e resina epossidica in una complessa, stratificata forma ibrida. Hudson, l'opera di Robert è sempre stato una combinazione di pittura e scultura, e anche se è formalmente complessa, c'è una lucidità sorprendente per la composizione.






 L'San Francisco Bayartista zona ha anche prodotto un ampio corpus di dipinti e disegni nel corso di una brillante carriera. Sulla base della scultura montaggio e movimenti Funk inCaliforniadurante la fine del 1950 e 1960, Hudsonha costantemente presentato spazialmente e formalmente lavoro complesso, più spesso caratterizzate da oggetti trovati, arguzia e ironia.
Hudson
è il progenitore della tendenza attuale di campionato, l'arte ibrida formata da fonti disparate. Il suo lavoro pionieristico con le date di assemblaggio per il 1960. Il suo lavoro è apparso in decine di grandi mostre e per la prima volta mostrato inLos Angelespresso la galleria Nicholas Wilder nel 1967. Per gli ultimi quattro decenni, Robert Hudson è stato conosciuto per le sue grandi dimensioni saldate in acciaio e acciaio cromato e poli-sculture in bronzo.

Kurt Weiser_arte_trasalimenti

La Frank Lloyd Gallery è lieta di annunciare una sola persona mostre da Cindy Kolodziejski e Kurt Weiser. Kolodziejski Weiser e sono altamente qualificati nella pittura sulla superficie ceramica, e abilmente affrontare le questioni formali della pittura in una forma curva. Entrambi gli artisti contemporanei utilizzano forme ceramiche come supporto per la pittura figurativa. Mentre Cindy Kolodziejski continua ad esplorare il fertile territorio della sensualità umana, Kurt Weiser spinge in un mondo surreale e fantastico per la sua globi di forma irregolare.




Kurt Weiser ha ampliato la sua visione del mondo su globi. Bronzo stand tenere il stranamente curvo, orbite quasi a forma di pera. Egli costruisce tutti gli elementi per le opere, e lancia la porcellana e il bronzo. Le immagini flessione e fluente è stato descritto da Edward Lebow: "mondo del cane-mangia-cane Weiser è inondato di strano tensioni sessuali e scientifica tra il volere e avere, il desiderio e il controllo, di vedere e cogliere." propria dichiarazione Weiser è modesto:



. "Le idee e soggetti di questi dipinti sui vasi sono per la maggior parte solo un insieme di mia storia di fantasia e visione della realtà, sono costruite nello stesso modo noi sogniamo: Intorno ad una idea centrale, un cast di personaggi e ambienti sembrano appena visualizzare fino a completare il quadro. "



Questo è quarta mostra Kurt Weiser da una sola persona a Los Angeles. Un sondaggio di viaggio, Eden Revisited: L'Arte della Ceramica di Kurt Weiser, sta girando gli Stati Uniti negli ultimi 15 mesi, e sarà aperto presso l'Arizona State University, il 14 febbraio 2009. lavoro Weiser è nella raccolta di LACMA, Londra, Victoria and Albert Museum e il Museo della Ceramica Contemporanea, Shigaraki, Giappone.