mercoledì 1 dicembre 2010

John Mason_arte_trasalimenti

John Mason




"Una figura di Spicco NELLA Scultura in ceramica, Mason meta degli Anni 1950 delle Nazioni Unite EMERSA SONO UNO dei leader di UNA Rivoluzione Che ha trasformato la terra da Onu mestiere mezzo di Annunci d'arte ... NeL Suo ultimo Lavoro, Mason SI e dimostrato Nazioni Unite e capomastro scultore sa venire ottenere il massimo da Nazioni Unite relativamente Semplice Tridimensionale forma ".- Suzanne Muchnic, ARTnews



Il Nuovo Lavoro, per Enorme Dimensioni e Forti, I Colori continua il Suo coinvolgimento per Tutta la vita con le CARATTERISTICHE del mezzo. Le sculture di Lastra-costruito dimostrare la malleabilità e la plasticità di argilla ma also Servire venire Supporto per i Problemi di glassa surface.Technical e colorata Materiali SI combinano con delle Nazioni Unite Nuovo Riferimento Alla figura, A Volte scultura iconica Ricordando e totemico.



Ad Esempio, Il Lavoro Dal titolo Ember Spear e Legata Alla scultura-Lancia forma verticale, 1957. Il Successivo mail Pezzo, ONU totem BIFACCIALE verticale-Massa, caratterizzato da Vieni UNA forma scura centrale Che ha Fatto eco il modulo. Il Nuovo Lavoro, Ember Spear, CONTIENE L'eccentrico Angoli stessi, ma i Suoi Aerei SI irradiano da base UNA Triangolare e asse centrale delle Nazioni Unite. Altre Nuove opere continuano Termine Gli Interessi UNO Lungo percezione NELLA Spaziale Mason, progressione Matematica, e la ripetizione Modulare.



John Mason e UNO dei Più importanti artisti Attivi di Los Angeles di Oggi. poichè la fine del 1950, Quando espone Alla leggendaria Ferus Gallery, Mason ha avuto mostre Personali al Museo di Pasadena Art (1960 e 1974), il Los Angeles County Museum ( 1966), Il San Francisco Museum of Modern Art (1978), e l'Hudson River Museum (1978), TRA Gli Other.

Natale Futurista a Milano_trasalimenti

Albero di Natale Futurista




Aprirà il percorso espositivo Giacomo Balla con due opere, la scultura “Il Pugno di Boccioni”, che è il simbolo stesso del Futurismo, e la pittura a olio “Colpo di fucile” del 1915, di concezione simbolista, che rappresenta la trasfigurazione dell’esplosione determinata dall’arma da fuoco e dalla folla in tumulto.
 
Giacomo Balla


Giacomo Balla



A seguire, un raro “Autoritratto” di Luigi Russolo del 1913, esposto in numerose mostre dedicate al Movimento e nelle Biennali del 1960 e 1968; una grande opera di Leonardo Dudreville del 1913, “Conflitto tragico”, uno dei primi quadri astratto-geometrici della storia, già esposto nel 1914 alla mostra “Nuove Tendenze” a Milano.
                                                                                       ''Pugno di Boccioni''

di Giacomo Balla




''Il pugno di Boccioni'' di G. Balla



Albero Futurista