domenica 28 novembre 2010

TateShots Issue 11 - Juan Munoz



arte trasalimenti ideato e curato da gabriele di pietro.

John Baldessari_arte_trasalimenti

Domanda E la prima grande Mostra degli statisti Uniti in 20 Anni per rilevare Il Lavoro del leggendario artista americano John Baldessari, ampiamente riconosciuto venire UNO dei Pionieri dell'Arte Concettuale.
                                                                                      
NB Tutti Gli Ingredienti di Lavoro, l'artista indaga Di Nuovo colore in via Concettuale, piuttosto Che Estetica, Strategica. DOPO Aver esplorato la Struttura e Sequenza a colori NEL 1970, SI Baldessari abbandona qui il Suo Fascino con il Linguaggio del Colore. Lavorare in ferramenta di venire Giovane Uomo delle Nazioni Unite, e Stato Disegnato per i Grafici di Colori e Vernici i Nomi assegnati Alle Varie tonalità. Da Allora ha PRESO Atto diversificazione Tipi di nomenclatura cromatiche, TRA CUI "I Colori artista" "Colori padrone di casa "(blu ceruleo) o (Verde Chiaro). Tra le scoperte Più divertenti SONO Statico "I Colori del Progettista," i Nomi assegnati da Società pittura americana del Che ha inventato Tali denominazioni Improbabile venire "Avant Garde" (giallo Senape) o " organici Order "(mulchy Verde). Qui, il codice dei colori riflessi Alimenti annuncio link Comuni.


Kiss / Panico, 1984
gelatina d'argento stampe con tinta olio su tavola, in undici parti; 80 x 72 pollici (203,2 x 182,9 centimetri) globale




Naso, orecchie, ecc: Testa (naso con), 2006
Tridimensionale di stampa digitale con vernice acrilica; 54 x 43 1 / 4 pollici (137,2 x 109,9 Centimetri)




   Consigli per Gli Artisti Che vogliono Vendere, 1966-1968
Acrilico su tela, 68 x 56 1 / 2 "(172,7 x 143,5 cm)


Baldessari (NATO NEL 1931, National City, California) trasformato da UNA pre
coce il verso Carriera in Immagini fotografiche Pittura Egli combinava il testo con il Che, utilizzando le Autostrade, Cartelloni Pubblicitari, Centri Commerciali e della California del Sud venire Sue Frequenti Fonti. NeL Suo Lavoro pionieristico della fine del 1960, e trasferito SI Istantanee di Luoghi Banali Intorno Alla SUA Città natale, su tele di foto-e Sensibili assunse delle Nazioni Unite pittore di Insegne di etichettare con le Loro sedi o Estratti di how-to libri di Fotografia. In Tutta la SUA Carriera, Baldessari intuizioni di appuntito NEL Convenzioni di Produzione Artistica, La natura della percezione, e la relazione del Linguaggio per Immagini mass-media SONO temperati da ONU Acuto Senso dell'umorismo. riunisce Mostra UNA La gamma completa di Lavoro Innovativo dell'Artista Cinque nell'arco di decenni, Dai Suoi Primi Dipinti e opere testo di foto, le Sue Combinato Fotografie, e le opere di forma Irregolare e Più di Dipinti del 1990, Alla SUA Produzione Più Recente. Una Selezione dei Suoi video e libri d 'Artista SARÀ anche NELLA incluso Mostra.
John Baldessari (American, b. 1931)di galleggiamento: Colore, 1972

Addio Alla barca (a vela In), 1972-1973
Sette Fotografie a colori UNO Bordo, 10 x 6 1 / 2 pollici (25,4 x 16,5 cm)
Raccolta di Craig Robins, Miami