Dal 1929 Fino Alla Morte SUA NEL 1972, Joseph Cornell Passato Molto del Suo tempo uno Casa nel Queens, la cura per la Malata Madre e il fratello invalido. AVEVA vita non parlare di cina, amici e Senza Molto Poco in termini di Rapporti Fisici.
Quello era il Che mancava la SUA arte, Assemblaggi Scatola Fatta di notte al piano interrato. La Spinta della SUA vita e in queste opere, quasi il 50 delle Quali SONO in Mostra al Museo di Arte Katonah in intimo Ambiente delle Nazioni Unite, Mostra elegantemente INSTALLATO messo Insieme da Therese Lichtenstein, curatrice Indipendente.
Per Cornell, tariffa arte offerto Fuga da Un Mondo Che lo AVEVA Abbandonato. solista Era libero di sognare, e sognare Che ha Fatto. Anché se raramente viaggiato al di là di New York City, ha costruito Lontani da università in miniatura ispirate Luoghi e Tempi , Scienze Naturali, astronomia, arte, cinema e opera.
Il balletto also Amava il cinema e, raccolti e armamentario stelle Alle Passato e Presente parente. Diversi Assemblaggi qui prendono il Nome di Maria Taglioni, la ballerina del 19 ° Secolo romantico, also sé al di là di Loro Titoli, difficile e qualsiasi tariffa Tipo di Associazione significativa.
A 25 Anni, Cornell SI Converti al Cristianesimo ed e rimasta UNO scienziato per la vita. diario per registrare delle Nazioni Unite entusiasmo Gli Scritti di Mary Baker Eddy, il 19 ° Secolo Americano Che ha Fondato la Scienza Cristiana, il Che predicava l'esistenza delle Nazioni Unite Unico di , onnisciente, dio tutto-bene. Foggy enigma riferimenti al divino Sue opere.
Ma non era Cornell Grandma Moses. Anché se non avevano alcuna Formazione Artistica, Egli era consapevole delle Correnti dell'arte NELLA Storia, NEL 1930, frequentò la Julien Levy Gallery di New York City. also Ha avuto contatti con Personaggi del Mondo dell'Arte ed e Stata sufficientemente considerata in Quei circoli Che NEL 1936 Stato e incluso nel UNA Mostra di arte Dada e Surrealismo al Museo d'Arte Moderna.
Surrealismo regnava Potente Oltre Cornell. prime opere Diversi in Mostra rivelano l'influenza di Max Ernst, da CUI Egli puo AVERE inizialmente ottenuto l'idea di tariffa casella Assemblaggi. Ci SONO also Cenni al Lavoro di Magritte e Masson e also il collage di Andr ? Reton.
La Prima Volta Gli spettatori di Assemblaggi di Cornell box SONO SPESSO colpito da venire rustico e rudimentali Che sono impegnato. ESSI vengono indossati e di eta Dal tempo non, MA PERCHE posta Così il Che l'artista intendeva li Guardare uno. Cornell era collezionista compulsivo delle Nazioni Unite, Biglietti per l'autobus accaparramento, Mappe, Stampe, Riviste, Marmi, Bigiotteria, Fiori di plastica e Other bric-a-brac per il Suo Lavoro. Anché quando A Volte visitato La Sorella SUA uno Westhampton, un Long Island, ha Raccolto Conchiglie , sabbia, stelle marine e legni, Secondo ONU Eccellente Saggio biografico di Ms. Lichtenstein NEL catalogo della Mostra. Amava Oggetti di scarto e Frammenti di Una Volta Le cose belle Che era Caduto in Rovina, il Che li utilizzano per evocare delle Nazioni Unite di sentimento e nostalgia CONCENTRATO fantasticheria.
NB Tutti gli ingredienti Sentimento trasuda da UNO dei Primi del 1930 la Costruzione delle Nazioni Unite di orologio da tasca scartato carcassa. CONTIENE UNA Esso immagine ingiallita di dell'ONU Ragazzo Che cammina UNA fune Su Su ONU paesaggio. E Il Ragazzo Vuole Essere Cornell Navigare i Pericoli della vita adulta? FORSE l'infanzia il tempo e il Che Vuole Tornare a uno UNA sorta di tempo Senza tempo, simboleggiato volo dalla cassa dell'orologio.
Nostalgia,. Nostalgia e solitudine also permeano il 1950 Scatole, Piena di memento mori UNO DOPO L'altro, Dalle effigi di colombe ai fiori, Fotografie d'epoca, conchiglie e ossa Molti Annone also cornici in legno arte Afflitto previsionali. Qui l ' artista ci presentazione Tracce di Tempi Passati e dei Luoghi, le Nazioni Unite Passato Che Egli Anela Ancora per Lui, Ma che ORA sembra Riconoscere e irrecuperabile.
Alcuni degli Assemblaggi Annone particelle in Movimento, provengono Che palle rotolano attraverso binari Metallici, catene o appesi Gli Anelli Che scorrono da ONU Lato all'altro Lungo barra delle Nazioni Unite. Moderni standard di Conservazione dell'Arte ci impedisce di toccarle, ma Una Volta potremmo AVERE Loro sono giocato con i Giocattoli, divertiti also Magari.
C'E UNA also forte Tentazione di Toccare molti dei display Studi in''Case: in Una, Valigia''UNA Mostra Compagno in galleria adiacente UNA. Art Costituito da-based realizzata da valigia opere artisti dozzina a causa 20 ° Secolo, comprende opere di Joseph Beuys, Tony Oursler, Christian Marclay, Ernesto Pujol e Mona Hatoum, cosi venire Marcel Duchamp''''Boite-en-valise (1952), Una Scatola di Legno (costruito da Cornell) viene riempito il Che con le riproduzioni in miniatura delle opere di Duchamp Principio e collocato all'interno di UNA valigia.
Nessun SINGOLO Approccio creativo Disciplina i Lavori (Che avrebbero potuto Essere in INSTALLATO UNO Spazio Più Grande - Il Blocco SI Sente angusti). Alcuni degli Artisti riempire valigie con Nostalgico miscellanea, alcuni li usano venire Superfici o Materiale d'arte, Other impegnarsi NELLA Messa in scena originale per veicolare Messaggi Sociali o Politiche. Valigie SONO Chiaramente Oggetti riccamente metaforico, Oltre ad Essere Immensamente SI ben adatta al Montaggio arte.
Al contrario, gran Parte del Fascino di Assemblaggi di Cornell derivati SUA Dalla giustapposizione di Oggetti non correlati con UNA Tecnica surrealista della Libera Associazione, in Generale, piu il Improbabile la combinazione di Oggetti, e Meglio. Ma NB Tutti gli ingredienti si puo also rendere difficile il Loro Significato da decifrare, in Quanto Hanno Significato delle Nazioni Unite un "tutti".
Prendete per esempio''Grand Hotel - Hotel Taglioni''(1954), Uno dei concatenamenti Più accattivante, ma sconcertante. Qui, sul apposta cracking, sbiadito interno di UNA Scatola Vuota Bianca, SONO UNA UNA decalcomanie di testa di gatto, Marchio delle Nazioni Unite di Imballaggio da forno delle Nazioni Unite una e Bruxelles Vienna delle Nazioni Unite francobollo ceco delle Nazioni Unite di coniglio.
Alcuni critici Hanno letto l'opacità di Significato in Scatole di Cornell venire Indicazione di disprezzo per lo spettatore. Ma Trovo la Qualità sfuggente di Essere UNA GRANDE Parte del Suo Fascino. epoca non Obfuscator Cinico o parodista sornione, MA UNO Spirito Creativo passione con Dedicato canalizzare il Suo Senso Profondo di Confusione, la solitudine e la solitudine. Per me, Egli e delle Nazioni Unite profeta di convinzione Emotiva di CUI all'art.